Consorzio Turistico Porte di Valtellina

Indirizzo

Piazza Marco Enrico Bossi, 7/8
23017 Morbegno SO
Email:  cantine@portedivaltellina.it

Orari

Lun-Ven: 07.40-13.10 / 14.40-18.10
Sabato: 07.40-13.10

Tel: 0342 601140

L’accesso ai tour enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini (una sola per postazione) e il calice ufficiale della manifestazione. Previsto il pass ridotto per minori e astemi a cui verrà consegnata una bottiglietta d’acqua.
Il Consorzio non sostituirà il pass in caso di smarrimento, perdita, deterioramento, danneggiamento o distruzione ovvero se il pass di ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile.
Al raggiungimento del numero massimo di pass venduti, le casse saranno chiuse anticipatamente. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, di qualunque natura, che dovessero verificarsi durante la manifestazione.

INFO ACQUISTO PASS

Attenzione Vista l’elevata richiesta di partecipazione all’evento e considerato il numero contingentato disponibile per ogni giro, è vivamente consigliato acquistare per tempo il pass utilizzando questa piattaforma. Una volta raggiunto il numero massimo, la prevendita chiuderà anticipatamente e non sarà possibile acquistare nemmeno in loco.
I punti ritiro prevendita (per chi acquista online) sono situati in Piazza S. Antonio (casetta in legno), presso la sede della Pro Loco Morbegno situata in Via Pretorio 19 e in Piazza Bossi (casetta in legno). Salvo disponibilità, sarà quindi possibile acquistare i pass anche in loco durante i giorni dell’evento solo presso il punto vendita in Piazza S. Antonio.
I punti apriranno un’ora prima dell’apertura delle cantine e chiuderanno un’ora prima della chiusura degli itinerari o anticipatamente in caso di sold out.
Attenzione! Le cantine chiudono alle ore 22.00 del sabato e alle ore 18.00 della domenica. L’accesso sarà consentito solo a chi si trova in attesa fuori dalla cantina entro i 15 minuti precedenti la chiusura.
Non sono ammessi rimborsi e cambi data. l’organizzazione si riserva il diritto di sostituire vini e/o prodotti in degustazione.